Vi presento il nuovo Quaderno di Numerologia

Vi presento il nuovo Quaderno di Numerologia

Vi presento il nuovo Quaderno di Numerologia

qn cover senza bordo 2

 

Con gioia annuncio che finalmente il VOLUME 2 della collana “QUADERNI DI NUMEROLOGIA” è stato dato alle stampe e che è già possibile ORDINARLO direttamente nel sito dell’editore a questo link:

http://leduetorri.com/prodotto/la-croce-cardinale-numerologica/

Sono altresì felice di comunicare che la SPEDIZIONE sarà GRATUITA per tutti gli ordini prepagati (con bonifico o carta di credito) che giungeranno al massimo entro il 7.7. Per ottenere lo sconto, è necessario digitare “Armonia” nella voce “codice del buono sconto” al carrello.

LA CROCE CARDINALE NUMEROLOGICA ti accompagnerà nel viaggio iniziato con “Dopo l’ultimo Velo”.

Il secondo volume completa l’approfondimento degli archetipi della Decade e presenta la nuova visione dei cinque numeri fondamentali della Mappa Numerologica: inizia ora a svelarsi il ricordo dell’equipaggiamento con cui siamo approdati sulla Terra.

Ciascuno dei cinque archetipi fondamentali rappresenta particolari aspetti del nostro essere molteplice ed esprime qualità che portiamo in specifici ambiti dell’esistenza.

La Croce Cardinale Numerologica è l’immagine che sintetizza i Numeri di Anima, Io, Persona, Destino e Quintessenza che sono trattati in questo volume. Offre un’efficace e immediata percezione dell’energia dei numeri, del SENSO e del PERCORSO rappresentato dai cinque archetipi fondamentali della Mappa, e della dinamica trasformativa dell’OPERA su di Sé.

Il secondo volume farà parte di una trilogia:

trilogia

 

Il terzo volume in lavorazione è dedicato a “I Numeri Speciali”.

Acquisita con il primo ed il secondo volume della collana la visione della Genesi dei Numeri in Terzine e completato l’incontro e la percezione delle unità della Decade, nel terzo volume I Numeri Speciali” viene presentato il significato profondo dei Numeri Maestri e dei Numeri Karmici calati nella nuova visione di sintesi del Sacro Ottagono, figura della Geometria Sacra dalla potente simbologia di Resurrezione e di Rinascita.

Questo testo inoltre si prefigge di dedicare uno speciale approfondimento anche ad altri numeri di valenza speciale, tra questi il lettore troverà: 10, 12, 15, 21, 25, 64, 72.

È questo un Viaggio che raffina l’opera e conduce all’incontro di una dimensione speciale. L’incontro con i Numeri Speciali ci prepara ad una vibrazione nuova e potente, poiché si tratta non solo di Maestri di una particolare tappa di esperienza, ma di veri e propri portali di accesso al Sé.

La lettura dei Numeri Speciali nel Sacro Ottagono, ne pone in evidenza i movimenti energetici e la successione in termini di esperienza evolutiva; questo al fine di poterli “sentire” e riconoscere prima ancora di memorizzarli.

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *