LUGLIO: un mese per creare grandi opportunità

LUGLIO: un mese per creare grandi opportunità

LUGLIO: un mese per creare grandi opportunità

Ciao,

il mese di luglio si presenta con una particolarità che deriva da un numero speciale: il Numero Maestro 11. Inoltre, per il Sincronario Maya il 25 di luglio sarà “il giorno fuori dal tempo” e dal 26 inizierà un nuovo anno. Vediamo insieme questi profondi significati per poter creare grandi opportunità.

Quando si osserva una data, tra i primi elementi da considerare c’è l’anno universale, un dato che è comune a tutti e quindi il 2020, al quale avevo dedicato l’articolo che trovi al link.
Poi si determina il mese universale, e quindi attivo per tutti, sommando tra loro mese e anno, quindi:
luglio 7 + 2020 = 2027 che per riduzione teosofica diventa 2+0+2+7=11/2
11 è il primo dei numeri maestri, riporto un estratto dal volume “I Numeri Speciali” di prossima uscita, per la parte che conclude l’11:

“(…) Anche i numeri maestri portano una sfida e per l’11 è quella di sentirsi integrato e comprendere che prima che ciò accada sarà lui stesso a dover accogliere pienamente e ad amare la propria diversità, ed in ugual misura imparare l’accettazione degli altri, nella loro unicità. Avrà così compreso che per cambiare il mondo è necessario partire dal proprio mondo interiore, e non lo si può guarire o non si possono curare gli altri combattendo, se prima non si sono guarite le proprie ferite, se non si è ancora giunti al perdono. In quella guarigione autentica l’11 sarà un puro strumento di rivelazione e di guarigione, libero dai bisogni e dai rancori della personalità, canale ispirato del Piano Divino.
Lo immagino come il fabbricante di chiavi del film “Matrix”, il personaggio chiuso nel suo bunker intento a preparare chiavi e, tra milioni di queste, grazie al suo prezioso talento intuitivo e da vero maestro di sincronicità, darà a ciascuno esattamente la chiave che cerca, quella della porta che nel suo personale cammino, proprio ora, attende di essere aperta. Se hai avuto il dono di incontrare un fabbricante di chiavi, un vero 11 all’Opera, sai che quando più avanti gli ricorderai l’evento, lui lo avrà dimenticato. (…)”

Questa energia potenziale ci accompagna durante tutto il mese di luglio. Il 5 luglio abbiamo attraversato l’ultima delle eclissi del tunnel. L’importanza di quel “guardarsi dentro” ora è straordinariamente importante e nella interconnessione che viviamo è evidente che non si tratta di un’opera squisitamente individuale ma che porta beneficio in termini ben più estesi.
Veniamo ora al giorno fuori dal tempo, il 25 luglio, dedicato alla preparazione, alla purificazione, al lasciare andare ciò che è stato per far posto a ciò che arriva: si onora il Vuoto prima di accogliere il nuovo. Un atto di struggente sacralità.

Si dice che “volere è potere”, anche “sapere è potere”, e ora che conosciamo i movimenti dei flussi che interiormente già percepivamo abbiamo una marcia in più per farne il massimo ed il meglio che ci sia dato in questo momento.

Assieme a Giorgia Sitta abbiamo sentito che questo era un anno speciale per intensificare il lavoro alchemico, così dopo il sold out in pochi giorni del residenziale “La Spada nella Roccia 2.0”, abbiamo unito al già programmato

 “Gli Archetipi danno i Numeri 3.0” a Camaiore (1 e 2 agosto – iscrizioni ancora aperte)

un successivo corso avanzato intensivo di 4 giorni esclusivamente riservato a chi abbia già svolto percorsi con Giorgia o con me, che si svolgerà dal 27 al 30 agosto a Castel d’Aiano (BO).

Poiché l’equilibrio degli Elementi è la base per procedere nel cammino evolutivo, nel seminario esperienziale intitolato

“L’ALCHIMIA DEGLI ELEMENTI”

è verso questa Armonia che ci muoveremo, alternando parti teoriche ed esperienziali insieme a pratiche alchemiche. Per ogni Elemento cominceremo dalle sue caratteristiche di base, dalla manifestazione nel temperamento individuale e nella vita quotidiana sino alle sue caratteristiche spirituali, che si connettono alla manifestazione dell’Anima e al Progetto Evolutivo personale.

Il corso avanzato “L’Alchimia degli Elementi” si svolgerà in un antico borgo medievale sulle colline tosco-emiliane, a Castel d’Aiano (BO) fra castagneti e querce secolari e questo ci consentirà di vivere la parte esperienziale a diretto contatto con gli Elementi anche attraverso esperienze e percorsi in Natura.

FINO AL 20 LUGLIO IL SEMINARIO E’ IN PROMOZIONE 

La presentazione dell’evento, che proprio per la sua profondità sarà dedicato ad un numero ristretto di partecipanti, è disponibile a questo link o consulta l’evento FB.

I PROSSIMI EVENTI:
venerdì 10 luglio 2020 alle 21 conferenza al Mosaica Festival
LA NUMEROLOGIA DEGLI DEI
Numeri e archetipi, guide nel cammino evolutivo dell’uomo 
dalle 21 alle 23 MOSAICA Festival Lido di Camaiore (LU)

CALENDARIO COMPLETO DEGLI EVENTI DELL’ANNO:

http://www.alessandrapizzi.it/aa-calendario-eventi/

VIDEO – TRAILER DI NUMEROLOGIA:

L’ultima video intervista “LEZIONI DI NUMEROLOGIA” del canale youtube della Libreria Esoterica Cavour di Perugia, è dedicata al Numero del Destino “Numeri guida, Numeri del Destino” 13: la Stanza della Metamorfosi (1h 31’) puoi vederlo cliccando sul link

Ti ricordiamo che se hai partecipato ai corsi di Numerologia puoi iscriverti gratuitamente al gruppo “ARMONIA E NUMERI” per restare sempre aggiornato.

Una felice estate, un abbraccio
Alessandra Pizzi

2 Responses to "LUGLIO: un mese per creare grandi opportunità"

  • Salve,
    Sono curiosa, convinta e appassionata della numerologia. Credo che sia molto utile. Il modo da lei spiegato è molto interessante ed esplicito.
    Vorrei chiedere se è possibile farmi calcolare la mia mappa e nel caso si potesse, indicatemi il procedimento per prendere contatto con la Signora Alessandra Pizzi e il costo della prestazione.

    Cordiali saluti

    Patrizia Cogorni

    • Gentilissima Sig,ra Patrizia,
      grazie per il Suo messaggio e per l’interesse che rivolge alla Numerologia.
      Le indico il link della pagina dedicata alle consulenze personali di Numerologia completa dei relativi costi, dove potrà valutare con quale delle opzioni io possa esserle utile e tutti i dati necessari da comunicare quando fisseremo l’appuntamento.
      http://www.alessandrapizzi.it/consulenze-personali/
      I più cordiali saluti
      Alessandra Pizzi

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *