Messaggi: l’amorevole stare

Messaggi: l’amorevole stare

Messaggi: l’amorevole stare

un messaggio di incoraggiamento
Un messaggio di amore e incoraggiamento che mi è giunto e che condivo con gratitudine perché è anche per chi lo riconoscerà:
Il tempo della resa chiede d’essere vissuto e quel che necessita è soltanto l’amorevole stare.
Che sia in pacifico accogliere anche del tumulto che si innesca e continua a prodursi, significando che l’animosità non è estinta.
La resa e il pacifico stare comprendono le scelte e comprendono le conseguenze che le scelte hanno prodotto e che in esse vi sia possibilità di redenzione.
Nulla resta privo di conseguenze, tutto è immesso e continuerà ad esistere finché sarà liquidato, perpetuando così la legge evolutiva e dar senso pieno all’esperienza.
Sia le opere che sono ispirate dall’amore che quelle che producono dolore sono tutte parte della medesima grande opera in corso di rappresentazione.
Meglio è comprendere, e accettare.
Come un’enorme multisala in ognuna vi è la proiezione pattuita, non ti lamentare dunque dello spettacolo in corso poiché è determinato e predeterminato molto prima ed ora si svolge. Accogli che vi siano questi atti in corso, che saranno per molte anime opportunità d’ascendere e liquidazione.
Sia nei tuoi pensieri che le risorse siano inaspettate,
sia nei tuoi pensieri che i fatti stessi della vita siano attivatori di quelle risorse che così fuoriescono dai serbatoi che le sigillavano,
e che tali pensieri siano conoscenza precisa.
Le tue cure siano benevole e la presenza amorevole, l’essere luminoso, e in ciò fluirai e attrarrai a te copiosi aiuti celesti e la pace abiterà il tuo cuore, ora l’opera chiama sostegno, anima dunque il tuo cuore e forza, procedi! che il tempo lo richiede, con te sono forze potenti e sia chiaro in te che nessun figlio è abbandonato e ciascuno è sostenuto.
Quel che capita è non sentire, vedere, sapere, così spesso bussiamo a porte che non sono aperte, ma le anime sanno e sentono.
La pace sia con voi colmando i vostri cuori, adesso procedi in questa quiete ritrovata circondata dalla piacevole serenità.
Con amore, per amore, nell’amore
❤

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *