ALESSANDRA

ALESSANDRA

immagine profilo

Il mio nome è Alessandra Pizzi, sono studiosa di scienze olistiche, esperta e formatrice di Numerologia. Conduco seminari e tengo conferenze in molte città d’Italia. Ho sviluppato un personale metodo di lavoro interdisciplinare integrando diversi percorsi, tra questi la Floriterapia, Alchimia, Radionica e Radiobiologia Callegari, Riflessologia Plantare Olistica. Mi dedico alla ricerca sulla memoria dell’Acqua e conduco seminari per la rinascita del Sacro Femminile. Sono autrice di numerosi articoli su riviste specializzate e dei libri In Cammino Verso Sé – Infiniti modi una sola destinazione (2016, LEDUETORRI), Dopo l’ultimo Velo – Il Potere Creativo dei Numeri (2018 LEDUETORRI). 

Con particolare riferimento alla Scienza dei Numeri è doveroso precisare che la mia formazione è iniziata nel 2000 con Guido Rossetti con la Numerologia degli Archetipi, che integra le basi Pitagoriche e gli Archetipi Junghiani. Ho studiato e integrato la Numerologia francese (Francois Notter e altri Numerologi) e approfondito la visione di Austin Coates con le sue Griglie, solo per citare i più conosciuti in tutti questi anni di continuo studio e sperimentazione.

L’incontro con Giorgia Sitta ha generato l’espansione straordinaria data dallo studio unificato delle visioni archetipiche mitologiche e numerologiche – che hanno lo stesso fondamento – da cui sono nati percorsi formativi ed esperienziali che conduciamo assieme.

“Se saremo capaci di diventare l’amore, la luce,la pace che cerchiamo e di cui tanto parliamo allora i nostri gesti, lo sguardo, le parole saranno sempre più emanazione divina, la materia sarà spiritualizzata e la missione sarà compiuta.”

Alessandra

 

Contatti:

ale.vado@virgilio.it

334 306 9164

No comments.