ILAHINUR E LE TECNICHE ENERGETICHE INCA

ILAHINUR E LE TECNICHE ENERGETICHE INCA

ILAHINUR E LE TECNICHE ENERGETICHE INCA 

sun piramid sfinge kiara

ILAHINUR è un campo di energia, di Luce Divina a cui è possibile connettersi con il proprio Sè Superiore attraverso una tecnica ricevuta dal maestro indiano Kiara Windrider per la rinascita dell’Umano Divino e per sostenere il cambiamento globale che stiamo vivendo con frequenze di crescente intensità.

Si tratta di una Tecnica di Risveglio e Guarigione semplice e potente che può essere praticata su se stessi – iniziando dalla guarigione del proprio cuore – sugli altri, a contatto, a distanza, da soli o in gruppo, che apre alla percezione di chi siamo realmente e alla consapevolezza dell’Unità.

Kiara ha potenziato ILAHINUR con l’integrazione di pratiche energetiche della tradizione Inca e con GAIANUR che lavora con le energie ascendenti di Madre Terra in un flusso potente ed armonico di trasmutazione, connessione e di riprogrammazione, attivando nelle nostre cellule la matrice della nuova umanità che è pronta e si sta risvegliando. 

Kiara ha fatto presente che il salto quantico al quale ci stiamo preparando non è spirituale ma biologico ed è importante che ciascuno lavori sul proprio livello vibrazionale affinché le cellule possano integrare le frequenze sempre più intense che non giungono solo dal centro della Galassia ma anche dal centro della Terra. 

Siamo ponti tra Cielo e Terra e Custodi di Gaia, partecipiamo con gioia e responsabilità al compito globale che abbiamo scelto nascendo in questo momento cruciale per l’evoluzione e contribuendo al processo di risveglio, di armonizzazione e guarigione planetaria, parte del Tutto.

Le Tecniche energetiche Inca

La visione Inca è fuori dalla dualità quindi priva di giudizio, non esiste energia positiva o negativa, giusto o sbagliato, esiste solo energia (unità) e questa può essere in flusso (samiy) oppure bloccata (jucha) a causa ad esempio di paure, schemi comportamentali, resistenze…

Le pratiche Inca aiutano a digerire queste energie stagnanti, i blocchi, trasformandoli in energia in flusso, in Luce, ciò che siamo. Un mezzo che possiamo riportare immediatamente nella Vita di tutti i giorni per agire concretamente e che ora ci viene donato per compiere un’opera alchemica straordinaria.

Machu Picchu

No comments.