NUMEROLOGIA CONSULENZE

NUMEROLOGIA CONSULENZE

10178130_579375808846852_5068173039235152702_n[1] (2)

Come si svolge un incontro di Numerologia?

E’ un momento speciale che apre alla consapevolezza di Sé ed attiva l’energia degli Archetipi.
L’incontro che ha la durata di circa un’ora e mezzo si basa sulla redazione e interpretazione della
MAPPA NUMEROLOGICA Personale,
una sorta di spartito della colonna sonora della propria Vita, della
BUSSOLA DELL’ANNO in corso
che rappresenta visivamente le energie attive da compleanno a compleanno, orienta rispetto i propri cicli e realizzazioni di vita, per fluire in esse in armonia e danzando la propria musica e del
TALISMANO DEI TALENTI
che esprime la successione di manifestazione del potenziale che portiamo.

E’ possibile fare la MAPPA DI RELAZIONE integrando le Mappe di Partner (sia in relazioni affettive sia professionali) con evidenza del tema fondamentale che quell’incontro produce.

A seguito di un primo incontro in cui vengono approfonditi tutti questi ambiti, negli anni successivi, in prossimità del compleanno, è possibile e prezioso dedicare un incontro alla nuova Bussola dell’Anno, per conoscere le energie attive, proprio come si fa in Astrologia con la Rivoluzione Solare.

Un dono di incontro intimo con Sé, con il Senso della Vita e per me significa ogni volta assistere alla meraviglia di un Fiore che fiorendo si svela, in tutta la propria bellezza ed unicità. Ne sono infinitamente grata e onorata perché è come sentire quell’unico ed irripetibile profumo d’Anima che confluisce nel molteplice ed unico profumo dell’Anima del Mondo.

http://www.alessandrapizzi.it/numerologia/ ecco un link per chi desidera approfondire la conoscenza dell’antica Scienza dei Numeri.

Per qualunque ulteriore informazione ci sono con gioia via mail: ale.vado@virgilio.it e telefonicamente 334 3069164

No comments.