NUMEROLOGIA CONSULENZE

NUMEROLOGIA CONSULENZE

bussola mappa
La Numerologia è una scienza antichissima che considera i numeri grandi simboli universali, archetipi, portatori di una propria vibrazione, di un intrinseco potere creativo, quindi essenza stessa della Creazione, cioè Principi Divini. La tradizione fa risalire la Numerologia a Pitagora – grande uomo totale, filosofo, matematico, esperto di astronomia, medicina e musica – tuttavia si tratta di una conoscenza le cui tracce si perdono nella notte dei tempi.

La Mappa Numerologica, proprio come quella di un territorio, dona indicazioni preziose poiché i numeri che la compongono esprimono qualità, il potere creativo di cui quella persona è dotata, che potrebbe non essere ancora espresso o non esserlo ancora completamente, essendo la nostra Mappa – come noi – in continuo divenire.

La Numerologia diventa così un “dialogo con i numeri”, che si rivela utile su ogni piano dell’essere, dalla vita pratica al lavoro interiore su di sé, con preziosi riverberi in ogni relazione: familiare, affettiva, professionale.

Non c’è un unico numero che ci caratterizza ma è una costellazione di archetipi a definire questo insieme che ci svela il Cammino dei Talenti e quello delle Sfide, sino alla Missione dell’Anima sulla Terra. 

Come si svolge una consulenza di Numerologia?

E’ un momento speciale che apre alla consapevolezza di Sé e attiva l’energia degli archetipi che ci caratterizzano e che dobbiamo ancora integrare. Individua i potenziali da sbloccare e porta in luce le parti rimaste da incontrare e trasformare. Si basa sulla redazione e interpretazione delle seguenti Mappe:

  • La MAPPA NUMEROLOGICA Personale, una sorta di spartito della colonna sonora della propria Vita,
  • La BUSSOLA PERSONALE DELL’ANNO in corso, attraverso un simbolo che mi è giunto in forma di intuizione, rappresenta visivamente le energie attive ed orienta rispetto alle proprie fasi di vita, per fluire in esse con armonia traendo dalle esperienze il massimo beneficio possibile, 
  • Il TALISMANO DEI TALENTI che esprime la successione di manifestazione del potenziale che portiamo.

E’ inoltre possibile redigere la MAPPA DI RELAZIONE, comparando ed integrando le Mappe dei Partner, sia affettivi sia professionali, con l’evidenza del tema fondamentale che quell’incontro produce ai fini evolutivi.

Un dono di incontro intimo con Sé, con il Senso della Vita ed ogni volta si assiste alla meraviglia di un Fiore che fiorendo si svela, in tutta la propria bellezza ed unicità, con quell’unico ed irripetibile profumo d’Anima che confluisce nel molteplice ed unico profumo dell’Anima del Mondo.

LA BUSSOLA DELL’ANNO PERSONALE 

La Bussola Personale, proprio come la Rivoluzione Solare in Astrologia, possiede uno straordinario potenziale di orientamento, raccorda tutti i flussi che si attraversano lungo l’esperienza terrena e, proprio come se avessimo una meridiana o la lancetta di un orologio, è possibile grazie ad essa, individuare rapidamente tutte le energie simultaneamente attive in un preciso momento della biografia
Questa ipotetica lancetta che attraversa la Bussola Personale (che va da compleanno a compleanno), dice “quando” determinati flussi sono attivi (arco temporale), inoltre rivela “come” (la qualità dell’energia corrispondente all’archetipo attivo) e “dove” (in che ambito dell’esistenza), donando così un orientamento straordinario per la nostra vita interiore e pratica.
A questi flussi si unisce l’esplosione dell’anno personale con le frazioni in quadrimestri.
Questo passaggio è straordinariamente prezioso per ricevere il senso profondo dell’esperienza che stiamo vivendo: Che cosa ci chiede di apprendere attraverso le energie da sperimentare? Quale messaggio svela la loro successione?
Con questa consapevolezza è più semplice ricavare il massimo ed il meglio per la nostra Vita, per la nostra Anima.

Dedicare un incontro in prossimità del compleanno alla Bussola Personale, unita all’inscindibile Mappa Numerologica, è utile e prezioso perché
porta chiarezza all’anno che si sta concludendo e all’anno in cui si sta entrando e, osservando la successione dei quadrimestri nel simultaneo significato temporale ed esperienziale, si ricevono preziose indicazioni rispetto ai singoli archi temporali e rispetto al messaggio complessivo che portano. Così 
di quadrimestre in quadrimestre è importante fissare il passaggio delle diverse qualità energetiche, osservando i cambiamenti interiori che si riscontrano e consapevolizzarli, riCORdare i flussi attivi e, se necessario, ritoccare la rotta. 
Desidero condividere il messaggio che ha seguito una Bussola qualche giorno fa: ho ricevuto una Bussola per la mia Anima, parole che mi hanno profondamente toccata, di cui ancora ringrazio. 
Con amore
Alessandra

E’ possibile anche via Skype o telefonicamente

Per la redazione delle Mappe sono necessari: nome e cognome (proprio come appare nei documenti) e la data di nascita.

L’incontro ha una durata di circa un’ora e può essere di persona (pressi di Bologna) oppure via Skype ed ha un costo di 60 euro.

 

Alessandra Pizzi:

Ho iniziato la mia formazione nel 2000 assieme a Guido Rossetti con la Numerologia degli Archetipi, che integra le basi Pitagoriche e gli Archetipi Junghiani. Ho studiato e integrato la Numerologia francese (Francois Notter e altri Numerologi) e approfondito la visione di Austin Coates e delle sue Griglie, solo per citare i più conosciuti in questi anni di continuo studio e sperimentazione. 

Porto avanti un progetto che si chiama “Armonia e Numeri”  che offre strumenti pratici e creativi per riscoprire l’antico Cammino della Scienza dei Numeri e comprende: la formazione in Numerologia, le conferenze gratuite in molte città d’italia (veri e propri seminari introduttivi), gli incontri di consulenza individuale e la Collana “Quaderni di Numerologia”  che si aperta con “Dopo l’ultimo Velo. Il potere creativo dei Numeri”  (settembre 2018 LEDUETORRI), in uscita il secondo volume: L’attivazione della Croce Cardinale – La nuova visione dei cinque numeri fondamentali della Mappa Numerologica. 

“Armonia e Numeri” nasce dalla sintesi ultima del portare i Numeri a vibrare tra loro in Armonia. È l’apoteosi del Lavoro su di Sé, cui si tende rettificando costantemente i nostri strati dell’essere, verso la più elevata espressione dei Numeri secondo i canoni propri dell’Armonia: la Grazia, la giusta Proporzione e la Bellezza. Dove vi è Bellezza, lì il Divino dimora.

A questo link se desideri puoi approfondire la conoscenza dell’antica Scienza dei Numeri: http://www.alessandrapizzi.it/numerologia/ 

Per qualunque ulteriore informazione ci sono con gioia via mail: ale.vado@virgilio.it e telefonicamente 334 3069164

No comments.