PROGETTO ARMONIA E SALUTE

PROGETTO ARMONIA E SALUTE

Grazie a Marilena Predieri , Angela Benni (AB Natura Erboristeria Monghidoro) e Luca Franceschelli (Appennino Web) è nato il progetto ARMONIA E SALUTE:
“C’è un movimento leggero e profondo che attraversa il nostro Territorio. Si collega all’antica tradizione delle comunità rurali di ritrovarsi nell’aia, per socializzare e lavorare insieme, raccontare storie per scaldare l’anima nelle fredde sere d’inverno, scambiare conoscenze e cure per i malanni, suonare e danzare insieme.

Incoraggiati dal crescente interesse dei residenti nei nostri territori verso le discipline alternative, abbiamo deciso di creare una lista di operatori del benessere sul sito www.appenninoweb.com che consenta, in modo semplice e veloce di conoscere gli operatori e le molteplici attività che propongono per mantenere una buona salute.”

Per fare conoscere ad un numero sempre più vasto di persone, la ricchezza di proposte esistenti nel nostro appennino, si sono tenute e si terranno conferenze informative.

E’ operativo il sito: http://www.appenninoweb.com/armonia_salute/  in cui è possibile trovare l’elenco degli operatori, le loro specializzazioni e leggere i loro articoli.

http://www.appenninoweb.com/armonia_salute/index.php

Armonia e Salute un anno dopo

 

 

No comments.