LE DIVINITA’, LE ACQUE SACRE E LE EMOZIONI

LE DIVINITA’, LE ACQUE SACRE E LE EMOZIONI

LE DIVINITA’, LE ACQUE SACRE E LE EMOZIONI

Le Divinità, le Acque Sacre e le Emozioni 

Venere

Le Divinità le Acque Sacre e le Emozioni è il nuovo ciclo di seminari esperienziali condotto da Giorgia Sitta e Alessandra Pizzi, nato dal connubio tra Archetipi ed Acque Sacre e dedicato a Donne e Uomini in Risveglio.

Le Dee e le Acque Sacre è il primo seminario dedicato al risveglio del Sacro Femminino, la qualità cristica dell’anima che conduce alla nascita dell’umano divino e si terrà domenica 29/10 a Bologna Via Stoppato 1/h. Seguiranno: Gli Archetipi Maschili e le Acque Sacre dei Colori il 26/11, Archetipi ed Emozioni il 17/12 e La Sacra Unione il 21/1/18. E’ possibile partecipare anche a uno soltanto.

Le Divinità e gli Archetipi

Gli archetipi sono energie che caratterizzano la personalità di tutti gli esseri umani. Una parte di questi, vive nel conscio e caratterizza i nostri comportamenti, le nostre modalità di relazione, il nostro vivere quotidiano. La maggior parte degli archetipi, vive invece nell’inconscio, dove creano tensioni, difficoltà e fastidi alla nostra realizzazione personale. È necessario che ognuno di noi conosca queste energie, imparando ad integrarle nella vita quotidiana, per dare un senso profondo all’esistenza e per scoprire quale fra tutte quelle disponibili caratterizza la nostra Anima. Infatti a seconda del compito in questa incarnazione, la nostra Anima si “serve” di un archetipo specifico che contiene al suo interno il potere e i talenti per manifestare tutta la nostra parte Divina e contribuire alla materializzazione dello Spirito.

Conoscere le Divinità è importante per comprendere come mai nella nostra vita si presentano situazioni ripetitive, oppure perché non riusciamo a realizzare gli obiettivi che ci poniamo o perché soffriamo in maniera devastante quando termina una relazione d’amore. Conoscerle significa dare loro il giusto equilibrio e permette di scoprire il massimo potenziale di ognuna che si manifesta nella nostra vita con doti e talenti.

Le Acque Sacre

L’Acqua, è associata al Femminile, alla Vita, alla Purificazione, alla Trasformazione ed ha memoria, per propria natura registra gli influssi energetici e la sua struttura si modifica in base all’informazione ricevuta.

Le Acque Sacre portano un messaggio con cui entriamo in risonanza immediatamente essendo il corpo umano composto per tre quarti di acqua. Utilizzeremo le Acque Sacre della Dea, lunari nella giornata sul Femminile e le Acque Sacre dei Colori, solari, nella giornata sul Maschile.

Saranno donate ai partecipanti ai seminari poiché oltre ad essere vive e in continua evoluzione, tutte le Acque non hanno prezzo ma appartengono alla Dea Madre.

Il senso e gli obiettivi

Una domenica dedicata a conoscere e riconoscere le Divinità che vivono nella nostra quotidianità e a sperimentare il potere delle Acque Sacre a loro dedicate. Lo faremo nuovamente attraverso l’esperienza, il teatro e la danza, con la visualizzazione e il gioco.

Giorgia Sitta

Dottoressa in psicologia clinica è studiosa di alchimia trasformativa, di mitologia e della Divina Commedia. Da anni conduce seminari e trasmissioni web sul femminile, sulle relazioni, sugli archetipi, sul risveglio della coscienza e sulla Divina Commedia.

Alessandra Pizzi

Studiosa di scienze olistiche, esperta e formatrice di Numerologia. Autrice di numerosi articoli sulle riviste Quantic Magazine, Elisir di Salute e Atmosphere e del libro «In Cammino Verso Sé – Infiniti modi una sola destinazione».

Le Acque di Luce sono entrate nella mia vita nel 2004 e da allora sono inseparabili amiche e compagne di vita. La ricerca sulla memoria dell’acqua mi ha condotta, all’equinozio di primavera 2012, alla preparazione e sperimentazione delle Acque Informate Radioniche associate in particolare ai Chakra ed ai Meridiani principali. È seguita nel 2014 la preparazione di Acque Informate in Messico, le Acque Sacre dei Colori, solari e al rientro in Italia delle Acque Sacre della Dea, lunari.

DOVE E QUANDO

Bologna Via Stoppato 1/h presso Punto di Svolta

Le Dee e le Acque Sacre domenica 29 ottobre 2017 dalle 10 alle 18 circa

(con pausa pranzo in condivisione), la segreteria apre alle 9,30

Gli Archetipi Maschili e le Acque Sacre dei Colori il 26/11, 

Archetipi ed Emozioni il 17/12 e 

La Sacra Unione il 21/1/18

Il costo di ogni seminario è di 80 euro per i soci Kebrilla, ed è possibile associarsi il giorno stesso dell’evento al costo di dieci euro (la tessera ha validità fino al 1/2018). Ciascuno può scegliere di partecipare a tutti i seminari oppure solo a quelli che ritiene più utili al proprio “momento di vita”.

PRESENTAZIONE GRATUITA DEL CICLO:

Mercoledì 11 ottobre presso Kebrilla Bologna Via Fossolo 52/d alle h. 20,30

Unica data di presentazione dell’intero ciclo di seminari esperienziali. 

I posti sono limitati ed è pertanto necessaria la prenotazione per info e iscrizioni: ale.vado@virgilio.it   giorgiasitta@gmail.com   FB Kebrilla 

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *