CONSULENZE NUMEROLOGICHE AZIENDALI

CONSULENZE NUMEROLOGICHE AZIENDALI

CONSULENZE NUMEROLOGICHE AZIENDALI

 

scacchiera malachite (2)


La Consulenza Strategica Numerologica Aziendale è mirata al miglioramento delle relazioni professionali (tra partner lavorativi, soci, dipendenti e collaboratori, clienti e fornitori) ed alla ottimizzazione delle preziose Risorse Umane.
I “Chiodi quadrati in buchi rotondi(cit. E. Bach) sono generatori di dispersioni (economiche, energetiche, di tempo), causa di frustrazione e di disarmonia.

“Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi,
lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido”
Albert Einstein

Far sì che ciascuno sia al proprio posto anche attraverso il riconoscimento ed il potenziamento dei talenti individuali, significa generare e nutrire soddisfazione, gratificazione, motivazione, miglioramento del clima aziendale, inevitabile miglioramento dei risultati ed è pertanto funzionale e propedeutico alla Vita d’Azienda, che al pari di una Famiglia può così prosperare e accoglierne ciascun membro per un tempo tanto esteso della vita.

La “Consulenza Strategica Numerologica Aziendale” oltre che in relazione all’Organico, si rivela preziosa

  • nella selezione del personale
  • nella scelta del nome di nuove società o brand di prodotto (la Numerologia si basa sul principio chiamato “Guematria” secondo il quale ad ogni lettera corrisponde un numero, pertanto ogni parola, così come il nostro nome ed il cognome, è dotata e portatrice di un proprio potenziale vibratorio)
  • nella scelta del momento, e quindi della data di costituzione e di presentazione di un nuovo progetto, che proprio al pari della data di nascita influenza e caratterizza per tutta la Vita.

SEMINARI PER AZIENDE

Oltre alle consulenze strategiche numerologiche aziendali, è nato un progetto formativo per le Aziende (per titolari, operatori e collaboratori) di otto ore complessive chiamato “PER SERVIRTI MEGLIO”.
La formazione verte a migliorare il servizio e la comunicazione nelle relazioni professionali (tanto interne quanto con l’esterno). Infatti, dalla conoscenza e applicazione della Scienza dei Numeri derivano efficacia nelle Relazioni, qualità del Servizio offerto, miglioramento della Comunicazione.
Si offre in tal modo a ciascuno la possibilità di migliorare la vita professionale e al contempo la propria sfera personale, ed una persona in armonia è preziosa in Azienda, nella Società, nel Mondo.

Alessandra Pizzi:

La mia esperienza e formazione in campo lavorativo è iniziata nel 1985, ho svolto attività in ambito immobiliare-commerciale sia come dipendente sia in libera professione. 
Ho pluriennale esperienza imprenditoriale nel settore immobiliare come contitolare di S.r.l. 
Ho seguito percorsi di PNL e di Comunicazione Efficace con Docenti vari, oltre ad essermi formata in Tecniche di Psicologia Energetica Integrata.
Come Scrittrice ho collaborato con diverse riviste specializzate e pubblicato quattro libri editi da LEDUETORRI Editore, il quinto in corso di redazione.
Dopo oltre due decenni di studi, seminari, libri scritti sulla Scienza dei Numeri, ho fondato assieme a Claudio Selleri la SCUOLA NUMERICA, che conta tre sedi in Italia, di cui sono formatrice e che si pone l’obiettivo di presentare la Numerologia come Via di Armonia. 
La mia formazione in Numerologia è iniziata nel 2000 attraverso un ciclo di lezioni individuali con Guido Rossetti studiando la Numerologia degli Archetipi – che integra le basi Pitagoriche agli Archetipi Junghiani – in seguito approfondita e integrata con la Numerologia francese (Francois Notter e altri Numerologi), Austin Coates e le sue Griglie, solo per citare i più conosciuti in questi anni di continuo studio, sperimentazione e ricerca, realmente basate su migliaia di Mappe. 
Porto avanti un Progetto chiamato Armonia e Numeri che offre strumenti pratici e creativi per riscoprire e riportare nella propria Vita il Cammino dei Numeri. 

Per maggiori informazioni: ScuolaNumerica@gmail.com 

Professione esercitata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n. 4 (G.U. n.22 del 26-1-2013)

 

No comments.