RADIONICA E RADIOBIOLOGIA CALLEGARI

RADIONICA E RADIOBIOLOGIA CALLEGARI

LA RADIONICA E RADIOBIOLOGIA CALLEGARI

Il Prof. Gianbattista Callegari, fisico e scienziato nato in Veneto e napoletano di adozione ha concepito la prima idea di Centrale Radionica Callegari nel tempo della seconda guerra mondiale. L’intuizione è divenuta progetto poi realtà e da quei giorni sino ad oggi si continua a lavorare con uno Strumento dalle potenzialità illimitate, che sento “un pezzo d’Universo condensato”.

In estrema sintesi la Radionica e Radiobiologia Callegari è la scienza che studia gli esseri viventi e l’uomo attraverso il suo campo elettromagnetico. Strumentazioni come la CRC (Centrale Radionica Callegari), la CRC Digitale, il Condizionatore ed altre ancora, sono Macchine della Fisica ideate e realizzate pro Scienza e Socialità dal Prof. Callegari ed ora dal figlio Ing. Giuseppe Callegari, nella Scuola di Radionica e Radiobiologia Callegari di Napoli.

La CRC consente di effettuare un’indagine energetica, rilevare le frequenze e in caso di squilibrio proiettare le frequenze di rifasamento ma gli ambiti di applicazione sono sconfinati ed è accorato il mio invito all’approfondimento anche attraverso il sito www.radionicacallegari.com

No comments.