LA COPPIA SACRA: L’AMORE NELLA QUOTIDIANITA’

LA COPPIA SACRA: L’AMORE NELLA QUOTIDIANITA’

LA COPPIA SACRA: L’AMORE NELLA QUOTIDIANITA’

LA COPPIA SACRA: l’Amore nella quotidianità

 tao

Per essere felici in coppia è necessario incontrare l’anima gemella oppure qualsiasi relazione d’amore è “trasformabile” in una Coppia Sacra?

Che cos’ha di particolare la Coppia Sacra e come si realizza nella vita quotidiana?

Due persone completamente estranee improvvisamente si ritrovano innamorate? Oppure l’amore nasce lentamente giorno dopo giorno? In qualunque modo nasca la relazione, si tratta sempre di un “riconoscimento”.

La coppia Sacra invece richiede di “conoscersi” al di là delle aspettative, ritirando le proiezioni che ogni essere umano mette in atto in ogni relazione. La Coppia Sacra richiede di andare oltre agli schemi conosciuti, alle modalità che abitualmente agiamo, richiede di percepire e vivere l’Amore con la totale responsabilità di ciò che accade all’interno della relazione.

La prima Coppia Sacra si forma all’interno di ciascuno e in questa pienezza, celebrate le Nozze Sacre tra il proprio Maschile e Femminile interiori, come sempre l’esterno risponde uniformandosi. Nulla può manifestarsi se non ciò che abita già stabilmente dentro di noi.

Il seminario esperienziale condotto da Giorgia Sitta e Alessandra Pizzi permetterà di riconoscere le dinamiche che non permettono di vivere la Sacralità della Coppia nella vita quotidiana, o addirittura che non consentono di incontrare un partner o di avere relazioni raramente soddisfacenti.
Domenica 21 gennaio dalle ore 10.00 alle 18,30 presso l’Associazione Punto di Svolta (via Stoppato 1/H – Bologna)

Giorgia Sitta
Dottoressa in psicologia clinica è studiosa di alchimia trasformativa, di mitologia e della Divina Commedia. Da anni conduce seminari e trasmissioni web sul femminile, sulle relazioni, sugli archetipi, sul risveglio della coscienza e sulla Divina Commedia.

Alessandra Pizzi
Studiosa di scienze olistiche, esperta e formatrice di Numerologia. Ha approfondito la ricerca sulla memoria dell’Acqua attraverso le Acque di Luce ed Informate e conduce seminari sul Cammino delle Acque della Dea, per la rinascita del Sacro Femminile. Autrice di numerosi articoli e del libro In Cammino Verso Sé.

Il costo del seminario è di 80 euro per i soci kebrilla, ed è possibile associarsi il giorno stesso dell’evento al costo di dieci euro (la tessera ha validità fino a gennaio 2019).

I posti sono limitati ed è pertanto necessaria la prenotazione.
Per info e iscrizioni: ale.vado@virgilio.it oppure giorgiasitta@gmail.com

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *