POTENTE OLTRE OGNI LIMITE

POTENTE OLTRE OGNI LIMITE

POTENTE OLTRE OGNI LIMITE

103542a9-6d58-4d42-b66c-d626c8b2cc6c

POTENTE OLTRE OGNI LIMITE

L’Alchimia: la Sacra Via della Trasformazione per manifestare l’Anima

 

Che cosa significa essere potente ogni oltre limite?

Dove si trova quel potere che conduce di là da noi stessi?

Significa conoscere e concretizzare che cosa siamo venuti a fare su questo pianeta, quali sono i nostri talenti, ma soprattutto quali sono le ferite che caratterizzano la nostra storia personale, i pensieri e le convinzioni automatiche che si producono da questi dolori antichi e che bloccano la manifestazione della nostra Anima.

Questo potere vive dentro di noi, al nostro inconscio, ma deve essere liberato tramite l’aiuto dell’amore incondizionato per noi stessi, che appartiene al nostro femminile interiore, e dalla determinazione di volere manifestare la Vera Essenza, che appartiene alla sfera del maschile interiore.

II lavoro esperienziale sarà sulle ferite personali che comprenderemo anche grazie alle mappe numerologiche individuali e insieme cercheremo la “cura” che consentirà di amarle e trasmutarle.

L’istante stesso dell’integrazione degli aspetti della personalità rappresentati in Numerologia dalle Lezioni Karmiche (gli Archetipi che non sono presenti nella Mappa Numerologica personale) è il momento in cui divento intero e prendo Vita nuova, piena, vera. Divento consapevole e potente oltre misura. E’ come essere il più ricco del Pianeta perché quando sono libero dal bisogno, non ho prezzo e nessuno mi può comprare.

Questo è il contenuto del seminario esperienziale condotto da Giorgia Sitta e Alessandra Pizzi domenica 4 marzo dalle ore 10.00 alle 18,30 presso l’Associazione Punto di Svolta (via Stoppato 1/H – Bologna)

Il seminario sarà in parte teorico e in parte sperimentale, perché la teoria senza una vera applicazione alla quotidianità, resta un carico di parole che si disperde nel vento.

Giorgia Sitta
Dottoressa in psicologia clinica è studiosa di alchimia trasformativa, di mitologia e della Divina Commedia. Da anni conduce seminari e trasmissioni web sul femminile, sulle relazioni, sugli archetipi, sul risveglio della coscienza e sulla Divina Commedia.
Alessandra Pizzi
Esperta e formatrice di Numerologia. Ha sviluppato un personale metodo di lavoro interdisciplinare integrando percorsi di Alchimia, Radionica e Radiobiologia Callegari, Floriterapia e Riflessologia Plantare Olistica. Ha approfondito la ricerca sulla memoria dell’Acqua e conduce seminari per la rinascita del Femminile Divino. Autrice di numerosi articoli su riviste specializzate e del libro “In Cammino verso Sé”. 
Il costo del seminario è di 80 euro per i soci kebrilla, è possibile associarsi il giorno stesso dell’evento al costo di dieci euro (la tessera ha validità fino a gennaio 2019).
I posti sono limitati ed è pertanto necessaria la prenotazione.
Per info e iscrizioni: ale.vado@virgilio.it oppure giorgiasitta@gmail.com

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *