LE STRADE DELL’ANIMA

LE STRADE DELL’ANIMA

LE STRADE DELL’ANIMA

 

Locandina A3 Le strade dell'Anima

 

LE STRADE DELL’ANIMA

“LA PRIMA FIAMMA: IL POTERE DELLA CREAZIONE, LA VIA DELLA STREGA”

Sono infinite le strade per l’unica destinazione: l’Anima, che attende di essere finalmente abbracciata, svelata e manifestata nella vita quotidiana.
Vi sono quattro fasi che accompagnano tale celebrazione lungo la Via del Risveglio, e col nuovo ciclo di seminari esperienziali di Alessandra Pizzi e Giorgia Sitta, le percorriamo assieme.

Con l’autunno che ci invita a visitare le terre interiori, incontreremo la “Prima Fiamma: il Potere della Creazione”. Si chiama “La Via della Strega”, Colei che illumina la Grotta col Fuoco della Volontà, ed inizia il cammino.

E’ il momento in cui si decide, si sceglie un sogno da realizzare, una strada da percorrere; che implica l’accogliere prima e il lasciare andare dopo tutto ciò che limita e inibisce la manifestazione del proprio Potere.

Tutti i seminari condotti da Giorgia e Alessandra sono in parte teorici e in parte sperimentali, perché la teoria senza una vera applicazione alla quotidianità, resta un carico di parole che si disperde nel vento.

Tutte le informazioni sono riportate nell’evento al link: https://www.facebook.com/events/335759773898560/?active_tab=about

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *