8 3 8 il respiro del cuore che ha scelto la gioia

8 3 8 il respiro del cuore che ha scelto la gioia

8 3 8 il respiro del cuore che ha scelto la gioia

8   3   8

Il respiro del cuore che ha scelto la gioia nel Teatro della Vita

 

DANZE ACQUARELLO

 

Questo articolo nasce dalla trascrizione dell’audio che vi invito ad ascoltare e sentire, E’ presente in telegram “Scuola Numerica canale”. Siete i benvenuti iscrivendovi direttamente da questo:
link

 

Buongiorno a tutti,

non è mai previsto il Caffè coi Numeri in questo spazio.

La mattina inizia, le suggestioni della data arrivano, i fatti che si sviluppano portano un loro contributo, ed è così che nasce e si svolge la condivisione in questo spazio comune.

Così oggi ci siamo trovati inizialmente con un codice “specchiato”, mi riferisco al fatto che la data di oggi con 8 (giorno), 3 (mese) e poi la riduzione dell’anno 2024 che fa 8, presenta questa caratteristica: abbiamo un perno, un centro che è il 3 – sentitelo con la gioiosità, la giocosità che il 3 porta, è il bimbo, è l’espressione, è la creatività – e si trova tra questi due potenti ai lati, un 8 da una parte e un 8 dall’altra.

Ricordiamo sempre che ciascuno – secondo il proprio sentire, propria vibrazione e propria vibrazione di Mappa Numerologica – li vivrà in maniera differente. Per cui possono essere due potenti schiaccianti oppure questo bimbo con la sua gioia, con la sua creatività, ce la fa a compiere una variazione di quello che c’è. Ed è lì che allora la visione di quel codice si scomponeva e quegli 8 apparivano divisi a metà nel senso verticale e si trasformavano in cinque 3 (l’8 aperto in due parti presenta un 3 da un lato e un 3 dall’altro che si guardano e che uniti generano la forma dell’8). Ecco in questa immagine, o forse con questo desiderio nel cuore, o così semplicemente fluendo, il codice della data si scomponeva e ricomponeva ed era diventato un girotondo in cui quel bimbo (il 3 centrale) ce l’aveva fatta a trovare il modo di esprimersi. Ha mollato le maschere, i travestimenti e gli ha toccato il cuore.

E così questo è l’augurio di oggi, il ricordare che noi abbiamo una possibilità enorme, che è la scelta di che cosa portare in manifestazione, di che cosa creare con la nostra visione. Quindi il 3 tocca gli 8 e c’è questa danza che si compone, nel Teatro della Vita in cui ciascuno manifesta se stesso esattamente nella versione che in quel momento gli è dato manifestare, e anche nella scena più pesante sceglie che cosa portare: gioco, creatività, levità e questo non perché sia sciocco o superficiale ma proprio perché ha capito quel tanto che basta e ha scelto la gioia, e ha scelto la via del cuore, ed è lì che ci troviamo buona giornata

Alessandra

(immagine dal web) 

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *