La Numerologia Transgenerazionale vol. 4

La Numerologia Transgenerazionale vol. 4

La Numerologia Transgenerazionale vol. 4

QN4_645x950

 

La Numerologia Transgenerazionale

Quattro mani, due cuori. Il quarto volume della collana “Quaderni di Numerologia & dintorni” poteva soltanto essere scritto a quattro mani e dedicato alle nostre radici.
E’ nato, e con gioia ve lo presentiamo ❤️

La Numerologia è un cammino per viaggiatori, che partono con una “Mappa” – la propria – ed iniziano l’esplorazione di territori che, per quanto propri, spesso restano ampiamente sconosciuti. È un viaggio fatto di scoperte e di conferme, d’incontri e di inclusione, e di tanto lavoro e dedizione per portare armonia nella manifestazione.

Col medesimo approccio è poi possibile ampliare la visione ed abbracciare con la Numerologia Transgenerazionale coloro da cui discendiamo e che, attraverso le energie dei differenti clan, hanno lasciato in noi informazioni su particolari ambiti e talvolta programmi che continuiamo a tramandare così come li abbiamo ereditati. Conoscere e comprendere questi flussi senza giudizio ma con rispetto, apre a un rinnovato modo di osservazione e di scelta, e certamente di lavoro su di sé, scoprendo anche che tutto questo può essere fatto… con amore.

Ne condividiamo un estratto: 

“In Numerologia si parla di integrazione sia con riferimento alle Lezioni Karmiche sia ai Numeri Karmici.
Ciò significa che l’integrazione è la via per riportare equilibrio ed armonia ad un ambito preciso della nostra esistenza che è stato ed è vissuto con unilateralità.

Naturalmente saranno le caratteristiche qualitative del numero che stiamo considerando ad indicarci di quale aspetto della nostra vita si tratta – spesso confermando ciò che già sentivamo dentro di noi.

Queste dinamiche si ripresentano spesso attraverso le generazioni, come se attendessero di essere risolte. Trovarsi in esse è l’occasione perfetta per riconoscerle ed eventualmente decidere di lavorare per liberarsi da esse.

Esistono strati sedimentati per generazioni, e vi sono individui destinati a fendere quella densa corazza, liberando ciò che si è trasformato al suo interno. Coloro che sono chiamati a portare questo fardello riceveranno ogni sostegno necessario. Esistono questioni legate alla famiglia che toccano ogni membro in modi diversi, con intensità variabile, ma sempre rilevanti per un’esperienza condivisa. Se riconosci queste esperienze, lascia che l’Amore e la Volontà siano le tue muse ispiratrici.”

Lunedì 6 maggio Luca Toma ed io siamo stati ospiti del salotto di Punto di Svolta per la sua prima presentazione con Marisa De Marco moderatrice e la partecipazione di Claudio Selleri nella sua veste di editore. L’intervista è disponibile

al link

 

locandina

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *