“I TALENTI NEI NUMERI” A TORINO

“I TALENTI NEI NUMERI” A TORINO

“I TALENTI NEI NUMERI” A TORINO

 

I TALENTI NEI NUMERI

 fiori

Un viaggio tra Numeri e Doni alla scoperta dei propri Talenti

 

seminario esperienziale 

condotto da Giorgia Sitta e Alessandra Pizzi  

Domenica 10 giugno 2018 dalle 10 alle 18,30

Sala Valfrè – Via Accademia delle Scienze, 11 – Torino Prenotazioni: info@fenicetorino.it  Informazioni: info@kebrilla.it, ale.vado@virgilio.it

Il costo del seminario è di € 80. La conferma della partecipazione avverrà con il versamento della quota di acconto di € 30, a mezzo bonifico IBAN IT58R0326801000052541392630 oppure presso la Libreria Fenice in Via Porta Palatina, 2 Torino. Il saldo avverrà a inizio seminario.

 I Talenti

I Talenti sono doni dell’Anima, ci vengono dati all’inizio di ogni incarnazione e servono per realizzare il nostro compito evolutivo. Anche se sono un riflesso del Divino, i Talenti sono concreti, tangibili e permettono di vivere attraverso di essi. Ogni persona ne possiede diversi, alcuni appartengono alla vita “attiva” ed altri alla vita “contemplativa” e per poter realizzare il proprio progetto, è necessario sperimentarli tutti quanti.

La vera difficoltà è che i Talenti sono nascosti in ogni essere umano: alcune tradizioni li descrivono come gemme preziose cucite nella tasca del vestito, altre li indicano nascosti alla radice del naso, altre ancora nel diaframma, ma ciò che è certo, è che per scoprirli è necessario un approccio libero dal giudizio.

Spesso non riusciamo a vederli, perché crediamo che i Talenti siano solo quelli artistici, oppure perché siamo convinti del fatto che quelli che riconosciamo in noi stessi non abbiano valore o non siano così importanti.
Per arrivare ai propri Doni è necessario percorrere la strada della gratitudine e della sospensione del Giudizio e una volta scoperti, vanno coltivati con amorevole cura. A questo punto, i nostri Talenti sono pronti per essere condivisi con gli altri, per creare Armonia e Amore nella nostra quotidianità.

I Numeri

I numeri non sono solo quantità, sono anche qualità e per la Numerologia – la scienza antichissima che si fa risalire a Pitagora – sono Princìpi Divini, archetipi, portatori di un intrinseco potere creativo ed essenza stessa della Creazione.

La Scienza dei Numeri apre la comunicazione con l’Universo e, dalla propria Mappa Numerologica è possibile riconoscere preziose indicazioni: come una bussola ci orienta verso la piena manifestazione e realizzazione del nostro Progetto. L’allontanamento dal Progetto è spesso causa di sofferenza nella vita, di perdita di senso. La Mappa Numerologica e i Numeri che in essa tracciano “Il Cammino dei Talenti” possono venire in aiuto svelando il potenziale innato, quello da sviluppare e ritrovando così la nostra funzionalità rispetto al Grande Piano.

Il senso e gli obiettivi

Il senso di questo seminario è l’incontro con i propri Talenti in un viaggio tra Numeri e Doni. Attraverso la rappresentazione, la visualizzazione e il gioco, esploreremo con amore e accoglienza quel potenziale, per esprimerlo, coltivarlo e con cui potremo irrigare il Mondo.

Giorgia Sitta

Dottoressa in psicologia clinica è studiosa di alchimia trasformativa, di mitologia e della Divina Commedia. Da anni conduce seminari e trasmissioni web sul femminile, sulle relazioni, sugli archetipi, sul risveglio della coscienza e sulla Divina Commedia. E’ autrice del libro Tutti all’Inferno – L’Alchimia nella Divina Commedia: il viaggio dell’uomo verso Sé (2018, LEDUETORRI editore).

Alessandra Pizzi

Studiosa di scienze olistiche, esperta e formatrice di Numerologia, conduce seminari e tiene conferenze in molte città d’Italia. E’ autrice di numerosi articoli su riviste specializzate e del libro In Cammino Verso Sé – Infiniti modi una sola destinazione (2016, LEDUETORRI editore).

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *