LE STRADE DELL’ANIMA: la Via del Mago

LE STRADE DELL’ANIMA: la Via del Mago

LE STRADE DELL’ANIMA: la Via del Mago

Locandina A3 Le strade dell'Anima

 

Prosegue il nuovo ciclo di seminari “LE STRADE DELL’ANIMA” condotto da Giorgia Sitta e Alessandra Pizzi.

Sono infinite le strade verso l’unica destinazione: l’Anima, che attende di essere finalmente abbracciata, svelata e manifestata nella vita quotidiana.

Vi sono quattro fasi che accompagnano tale celebrazione lungo la Via del Risveglio: dopo aver incontrato la “Prima Fiamma: il Potere della Creazione” con “La Via della Strega”, ci incamminiamo ora lungo “La Via del Mago” per incontrare “Il Potere dell’Immaginazione“.

E’ il momento in cui si acquisisce la consapevolezza del proprio Valore e del proprio Potere, si attraversa con Coraggio la Porta del Fuoco che libera dal perpetuo circolo in cui si è sospinti dai venti delle emozioni e mossi da ingestibili pulsioni, per prendere saldamente il timone e condurre finalmente la nave attraverso i mari che si sceglie di attraversare: si inizia a Creare.

La terza fiamma sarà domenica 7 aprile 2019 e la quarta fiamma sarà domenica 5 maggio 2019.

E’ possibile partecipare anche ai soli seminari che risuonano con il proprio momento.

Tutti i seminari condotti da Giorgia e Alessandra sono in parte teorici e in parte sperimentali, perché la teoria senza una vera applicazione alla quotidianità, resta un carico di parole che si disperde nel vento.

QUANDO:
Domenica 3 febbraio dalle 10 alle 18,30.

DOVE:
a Bologna, presso il centro Olistico Punto di Svolta (Via Stoppato 1h)

ISCRIZIONI:
info@kebrilla.it e ale.vado@virgilio.it

COSTO:
€ 80 ogni seminario per i soci Kebrilla 2019. E’ possibile associarsi al costo di 10 euro (la tesserà avrà validità fino a gennaio 2020)

CONDOTTO DA:
Giorgia Sitta
Dottoressa in psicologia clinica, è studiosa di alchimia trasformativa, di mitologia e della Divina Commedia. Da anni conduce seminari e trasmissioni web sul femminile, sulle relazioni, sugli archetipi, sul risveglio della coscienza e sulla Divina Commedia. Autrice del libro Tutti all’Inferno. L’Alchimia nella Divina Commedia: il viaggio dell’uomo verso Sé. Ed. LEDUETORRI.

Alessandra Pizzi
Scrittrice, studiosa di scienze olistiche, esperta e formatrice di Numerologia con esperienza ventennale. Conduce seminari e tiene conferenze in molte città d’Italia. È autrice di numerosi articoli su riviste specializzate e dei libri “In Cammino verso Sé” (2016), “Dopo l’ultimo Velo. Il Potere Creativo dei Numeri” (2018), in uscita “L’attivazione della Croce Cardinale”.

 

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *