Convegno di Cuneo “Il Decimo Chakra”, il ritorno

Convegno di Cuneo “Il Decimo Chakra”, il ritorno

Convegno di Cuneo “Il Decimo Chakra”, il ritorno

20191011_174444

 

Dall’11 al 13 di ottobre si è svolto a Cuneo il quarto Convegno della Granda “Il Decimo Chakra” su Fede, Scienza, Ricerca, Medianità e Mistero.
E’ stata una delle esperienze più toccanti per Fratellanza e intensità, incontri d’Anima di rara Bellezza che hanno lasciato tutti i cuori colmi di Speranza e Gratitudine.
Quanti sguardi e sorrisi indelebili, e quanta luce…
Ringrazio per la mirabile organizzazione e l’accoglienza Silvana Corazza Tessitrice Celeste, Enrico Rovera per coniugare grazia e fermezza, Alessandro disponibile ed accorato e non riesco a nominare tutti coloro che vorrei e nemmeno potrei… eppure continuo a sentire tutti, accomunati da un’adunanza d’Amore che ha fluito generoso e ha sollevato il Velo e unito i Mondi.
Ed il 13 ottobre per molti di noi aveva un Senso speciale, ciao Roberto S 💜😇🙏🌈🌠💞

Ora non può e non deve restare un ricordo impacchettato da qualche parte a prender polvere, tutto questo Amore deve restare dinamizzato e vivo, irradiare la nostra quotidianità, fluire dal cuore fino alle mani e riempire ogni azione, ogni mano che stringiamo, ogni cibo che prepariamo, ogni opera. E dal cuore salire agli occhi e inondare tutto ciò che guardiamo, che il nostro sguardo di luce benedica chi e ciò su cui con grazia si posa. E scendere alle nostre gambe per condurci lungo il Cammino tracciato. Un flusso perpetuo d’Amore abbondante e generoso connesso alla Fonte prima, che espande seguendo i fili invisibili che connettono ogni essere ispirando i progetti dell’Anima a cui dar corpo nella gioia.

Così sia, così è, così sarà.

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *