“La Numerologia e il Conte Cesare Mattei” il giorno dopo

“La Numerologia e il Conte Cesare Mattei” il giorno dopo

“La Numerologia e il Conte Cesare Mattei” il giorno dopo

conte Cesare Mattei

Un Libro di pietra quello del Conte Cesare Mattei, con messaggi racchiusi nel senso di ogni tassello.
Ciascuno li legge “selon la largeur de sa porte“, a ciascuno è dato conoscere secondo l’ampiezza della propria porta.
Tuttavia la Legge d’Armonia che, ben conoscendo, Cesare Mattei ha tradotto in forme, ha il potere di avvolgere ed agire anche su chi “non sa leggere” e che, de-sider-ando imparare (con quella forza che porta oltre le stelle), può cominciare con l’intento:
con l’intento di generare forme armoniche, che inducono benessere e guarigione nel mondo manifesto (con la creazione di forme fisiche) e nel mondo dei pensieri, essendo consapevole delle forme pensiero che alimenta e con cui risuona attraverso pensieri e stati d’animo.
E dopo l’intento, agire.
E dopo aver tradotto in fatti, osservare gli effetti.
A quel punto non solo cambia evidentemente la vita, finiscono anche gli sforzi per rammentare, perchè quando SAI per sperimentazione, SEI.
E quella stessa Armonia che è dentro, si porta in ogni attimo di Vita.
Grazie a Cesare Mattei per l’Opera che ha lasciato all’umanità, grazie all’amica Barbara Marchesini per l’invito e la disponibilità totale, ad Alessandro Paltretti vice-presidente per il prezioso contributo, e a tutte persone dell’AMCM Archivio Museo Cesare Mattei onlus, che si donano con passione e dedizione ad un progetto nobile che concorre alla nascita di un nuovo modo di vivere questo Pianeta. Grazie al Comune di Vergato per aver patrocinato l’evento. Grazie alle tante persone che ieri sera hanno scelto di partecipare all’evento dedicato alla Rocchetta, al Conte Mattei e alla Numerologia. E sempre grazie a Claudio Selleri per questo Cammino condiviso.
9a0c6c9c-9bdd-47a4-a4df-20233a702540

1 rocchetta aerea

Dopo il Viaggio nella magia della Rocchetta Mattei, condivido questo passo tratto dal mio primo libro “In Cammino verso Sé” che trovo calzi a meraviglia:
Esistono precisi luoghi sacri sul Pianeta costruiti da Chi con sapienza ha portato il Cielo in Terra, che hanno il potere – se è il momento – di riattivare qualcosa di sopito nell’anima.”

Il sesto centro d’energia apre le porte alla realizzazione piena dell’essere umano nell’istante in cui rinasce come “umano divino” trascendendo il corpo, le emozioni e la mente, in cui non s’identifica più.
Questo chakra è la sede della visione autentica, di colui che si risveglia e inizia consapevolmente a vivere il Cammino. Sa chi è in Verità, accende la materia che abita, e antenna tra Terra e Cielo compie l’opera alchemica della trasmutazione nell’Umano Divino che era in potenza lungo la via dell’immortalità.
La sua culla è Teotihuakan “il luogo dove gli uomini diventano dei”. Teotihuakan si trova in Messico, a una cinquantina di km da Città del Messico. “La città degli dei” oggi è conosciuta come un sito archeologico molto esteso che comprende numerose costruzioni, tra cui la Cittadella con la Piramide di Quetzalcòatl – il Serpente Piumato o Serpente Divino – la Piramide del Sole, quella della Luna e un cammino centrale lungo circa quattro km, chiamato il Viale dei Morti.
Questo Cammino arriva alla Piramide della Luna e rappresenta il percorso che compie lo Spirito quando,
lasciato il corpo fisico, torna al Cielo. La Piramide della Luna ha quattro livelli con gradoni sempre più ripidi e stretti (cioè sempre più alta l’alzata e stretta la pedata). È solo un accenno della potente simbologia che racchiude.
Esistono precisi luoghi sacri sul Pianeta costruiti da Chi con sapienza ha portato il Cielo in Terra, che hanno il potere – se è il momento – di riattivare qualcosa di sopito nell’anima.
È come varcare una soglia, avviene un’espansione che si avverte nell’immediato e che lentamente e progressivamente riscrive i confini della personale mappa della realtà.
Riporto questo perché l’ho vissuto più volte e ora è carne, esperienze che hanno agito come iniziazioni.

Teotihuacan

Un abbraccio da cuore a cuore
Alessandra Pizzi

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *