Notizie di Novembre 2019

Notizie di Novembre 2019

Notizie di Novembre 2019

Buon mese di novembre a tutti,

apre la newsletter il lapidario messaggio di Eraclito:

“Chi ti vuole diverso, non ti vuole affatto.”

Leggendolo, il primo effetto è stato quello di tornare a quando ho cercato di essere, come qualcuno di particolarmente importante nella mia vita in quel momento si aspettava che fossi; poi ne è arrivata la biunivocità, e sono passata a perlustrare le zone in cui, invece, a volere qualcuno diverso, ero io.
E dopo, ho visto quando ero io a volere che io stessa fossi diversa.
E infine ho rivisto la resa, la scelta di incontrarmi e accogliermi, di prendermi tra le braccia con amore e rispetto.

Ogni volta che accade, è una nascita a nuova vita

In questo proprio la Numerologia è stata preziosa, conciliante, rivelatrice, stimolo di tolleranza, di conferma, di riconoscimento delle energie attive, monito ed avvertimento in momenti cruciali.

Il progetto Armonia e Numeri prosegue con un’intensa attività in questo mese di novembre con seminari introduttivi di Numerologia gratuiti in tutte le sedi della Scuola Numerica e dintorni.

CALENDARIO DI NOVEMBRE

Argelato (BO) lunedì 4 novembre h. 21 – CONFERENZA ingresso libero
Biblioteca comunale di Argelato in collaborazione con l’Associazione Culturale ALBERO DELLA VITA: conferenza-seminario introduttivo gratuito “La Numerologia come Via di Trasmutazione” con presentazione del libro “La Croce Cardinale Numerologica”, secondo volume della collana “Quaderni di Numerologia e dintorni” ed. LEDUETORRI. Argelato (BO) Via Centese, 48 (ingresso laterale). Per informazioni e prenotazioni: Michela 320 1871021
Online giovedì 7 novembre h. 21,30 diretta su Focus 3.0 Il Mistero della Vita
Nel gruppo Facebook Focus 3.0 Il Mistero della Vita la diretta di giovedì 7 novembre sarà dedicata alla Numerologia. Si potrà partecipare iscrivendosi al gruppo FB e cliccando sul banner che comparirà sulla pagina, oppure potrete vederla la settimana successiva quando la trasmissione sarà pubblicata sul canale YouTube e nella mia pagina In Cammino verso Sé.
Bologna sabato 9 novembre h. 15,30 – CONFERENZA ingresso libero
Studio Olistico CHANDRA: conferenza-seminario introduttivo gratuito “La Numerologia come Via di Trasmutazione” con presentazione del libro “La Croce Cardinale Numerologica”, secondo volume della collana “Quaderni di Numerologia e dintorni” ed. LEDUETORRI. Bologna Via Alderotti, 2 (piano terra). I posti sono limitati, aperto a non oltre 15 partecipanti, pertanto la prenotazione è obbligatoria al 370 301 7300 o info@chandrabologna.it
Bologna giovedì 21 novembre h. 18 – CONFERENZA ingresso libero
Libreria Esoterica IBIS: conferenza “La Numerologia come Via di Trasmutazione” con presentazione del libro “La Croce Cardinale Numerologica”, secondo volume della collana “Quaderni di Numerologia e dintorni” ed. LEDUETORRI. Bologna, Via Castiglione n. 11/b
Napoli venerdì 22 novembre h. 19 – APERIBOOK 
“La Numerologia come Via di Trasmutazione” sarà una conferenza di Numerologia, vero e proprio seminario introduttivo gratuito con presentazione del libro “La Croce Cardinale Numerologica”, secondo volume della collana “Quaderni di Numerologia e dintorni” ed. LEDUETORRI. Napoli presso Spazio Invenzione Design Piazza dei Martiri, 30. Per informazioni e prenotazioni contattare Maria Rosaria Petirro 333 739 1373 oppure Carla Greco 347 221 0858 (SMS/WA). Per questo evento è richiesto un contributo di 5€ per l’aperitivo.
Napoli sabato 23 novembre h. 18,30 – CONFERENZA SEMINARIO INTRODUTTIVO ingresso libero
Presso MINDFUL, sede delle Scuola Numerica di Napoli, nella splendida zona Vomero, si terrà il SEMINARIO INTRODUTTIVO GRATUITO “La Numerologia come Via di Trasmutazione”. Nel corso dell’evento sarà anche presentato il nuovo libro “La Croce Cardinale Numerologica”, secondo volume della collana “Quaderni di Numerologia e dintorni” ed. LEDUETORRI. Napoli, Via Francesco de Mura, 39 l’evento è gratuito, per informazioni e prenotazioni 081 066 2460 oppure contattare Carla Greco, referente per Napoli 347 221 0858 (SMS/WA). Durante l’evento sarà presentato il nuovo programma formativo della Scuola Numerica per l’anno 2020.
Fano (PU) venerdì 29 novembre h. 18,00 – CONFERENZA ingresso libero
Conferenza gratuita La Numerologia come via di trasmutazione un vero e proprio seminario introduttivo in cui sarà presentato in nuovo volume della collana “Quaderni di Numerologia e dintorni”: “La Croce Cardinale Numerologica” presso l’Associazione Il Seme dell’Amore a Fano Via E. Mattei, 24n. Durante l’evento sarà presentato il nuovo programma formativo della Scuola Numerica per l’anno 2020.
Osimo Stazione (AN) sabato 30 novembre h. 18,00 – CONFERENZA ingresso libero
Conferenza gratuita La Numerologia come via di trasmutazione un vero e proprio seminario introduttivo in cui sarà presentato in nuovo volume della collana “Quaderni di Numerologia e dintorni”: “La Croce Cardinale Numerologica” presso OM beautystudio a Osimo Stazione AN Via Toti, 5. Per prenotazioni Beatrice: 333.749.8922

NUMEROLOGIA:
SEMINARIO ESPERIENZIALE EXTRA MODULO SCUOLA NUMERICA 

 “Numeri e Acque di Luce”

nelle sedi di Bologna e Napoli.

NUMERI E ACQUE DI LUCE” è un seminario esperienziale dedicato a come portare nella nostra Vita il potere di guarigione delle Acque di Luce unite alle qualità energetiche dei Numeri. 
L’evento è riservato a coloro che stanno seguendo o hanno seguito in passato la formazione della Scuola Numerica oppure a chi ha partecipato almeno ad un seminario / conferenza introduttiva sulla Numerologia.
Nel mio sito c’è una pagina dedicata alle Acque di Luce ed Acque Sacre, se desideri puoi accedervi direttamente cliccando qui. 
I partecipanti riceveranno un kit con 7 Acque di Luce (le Acque di Lourdes, Montichiari, Medjugorje, San Damiano, Santa Maria alla Fontana, Luce, Fatima) ed il manuale per il Loro successivo utilizzo nella quotidianità.
Il seminario è a numero chiuso, riservato ad un massimo di 18 partecipanti e sono rimaste pochissime disponibilità, si terrà in unica data: 

domenica 17 novembre dalle 10 alle 18
a Bologna presso Punto di Svolta Via A. Stoppato n. 1h
per prendere visione dell’evento clicca qui

domenica 24 novembre dalle 10 alle 18
a Napoli presso Mindful Via F. de Mura, 39 Vomero,
con organizzazione di Carla Greco, referente per Napoli 347 221 0858

 

Dal 1° dicembre
si apriranno le iscrizioni per la
Scuola Numerica anno formativo 2020
È possibile richiedere il Programma completo
via e-mail ad ale.vado@virgilio.it  

Per iscrizioni rivolgersi
alle sedi della Scuola Numerica
o direttamente al 334 3069164

A presto,
Alessandra Pizzi

——————————————————————————————-
Per una visione complessiva del calendario completo degli eventi
CLICCA QUI

Tutti i seminari sono a numero chiuso e solo su prenotazione.
Per informazioni e iscrizioni: ale.vado@virgilio.it 334 306 9164
Nel sito www.alessandrapizzi.it trovi tutte le newsletter, gli articoli
e approfondimenti su vari “Cammini verso Sé”.

Ricevi questa e-mail poiché sei nella mailing list, se non desideri altre comunicazioni, per favore scrivimi che provvedo. Grazie

Le comunicazioni sono liberamente condivisibili
con chiunque possa essere interessato agli argomenti trattati.

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *