Il Numero del Sole o della Forza – nuovo video

Il Numero del Sole o della Forza – nuovo video

Il Numero del Sole o della Forza – nuovo video

amanecer dorado (2)

IL NUMERO DEL SOLE E DELLA FORZA:
Il talento che siamo chiamati a manifestare

La nostra Mappa contiene un numero che esprime un talento speciale, è chiamato il Numero del Sole, è un talendo da conquistare e che ha il progetto d’esser manifestato.

Ma c’è di più… a questo è dedicato l’ultimo video della Libreria Esoterica Cavour.
Nella seconda parte del video invece il tema trattato è quello della integrazione dei numeri che non compaiono nella nostra Mappa Numerologica. 
Buona visione
Link:
https://www.youtube.com/watch?v=pfSrKytG1RU
A compendio del video “Il Numero del Sole” condivido l’estratto dal mio libro “La Croce Cardinale Numerologica”:
IL NUMERO DEL SOLE E “L’INNESTO”
Sommando tra loro il giorno di nascita e il mese, si ottiene un numero che ricondotto all’unità, rappresenta quel punto di forza che saremo portati a manifestare nella vita e proprio per questo è chiamato Numero della Forza o Numero del Sole.
Approfondiremo l’interpretazione di questo archetipo nel Quaderno dedicato al Cammino dei Talenti, poiché anche questo è tra le qualità potenziali che dobbiamo conquistare.
ESEMPIO:
Per le seguenti date il Numero del Sole o di Forza sarà nell’ordine:
31.10.1940 15.8.1985 27.3.1974 10.5.1968
31+10=41/5 15+8=23/5 27+3=30/3 10+5=15/6
Dopo tutti questi anni di studio della Numerologia e di sperimentazione su una grande quantità di Mappe, ho potuto verificare che quello stesso numero corrisponde a un’età anagrafica in cui spesso è accaduto qualcosa che ha impresso una precisa direzione alla vita. Può esserci una piccola variazione (anno più, anno meno) ma quella è la zona in cui un fatto sostanziale segna un passaggio. Per questo motivo l’ho denominato “Innesto”: una nascita, un incontro, un trasferimento, un nuovo lavoro, la nascita di un figlio, il matrimonio o la convivenza, insomma accade un fatto nella vita che, come una “sliding door” o lo scambio dei binari dei treni, imprime un nuovo corso. Nell’esempio precedente le età anagrafiche dell’innesto sono: 41 anni, 23, 30 e 15.
Ciò che condivido in questi scritti è stato dapprima studiato, poi sperimentato e verificato e così consiglio di fare anche a te, senza prendere quanto si legge come verità universale. La modalità sperimentale, che penso dovrebbe essere una sana attitudine di vita, in questo campo diventa determinante, poiché studiando si incontrano spesso, tra la moltitudine di testi e articoli, affermazioni contrastanti che possono generare confusione.
In questi casi non ti perdere d’animo e oltre a quel che senti risuonare in te come veritiero, resta nella sperimentazione e verifica i risultati dapprima sulla tua Mappa Personale, di cui la storia biografica è ben chiara, poi su quelle delle persone che ti sono vicine o famose (chiedendo sempre prima in spirito l’autorizzazione).
(…)
COVER per PROMO FB

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *