20.03.2023 Equinozio di Primavera

20.03.2023 Equinozio di Primavera

20.03.2023 Equinozio di Primavera

220320145212 (2)

Oggi 20 Marzo alle 22:24 sarà il momento dell’Equinozio di Primavera.

Lo ricordo con questa foto scattata proprio all’Equinozio di Primavera in quella magica porta che era Porto Morelos nell’unica mattina in cui non c’era nemmeno una nuvola e il Sole è sorto avvolto da un cuore.

Il simbolo dell’amore nel momento cosmico che è espressione di equilibrio, in quell’istante di perfetta armonia tra forze complementari qui rappresentate dalle medesime ore di luce e di buio e con quella meraviglia del Fuoco che pare sorgere dall’Acqua e per un istante rende tutto dorato.

In questa porta cosmica oggi possiamo scegliere un ambito specifico della nostra vita in cui va portato equilibrio, e scegliere un modo che abbiamo per esprimere, per essere quell’armonia.

Dove è richiesta armonia nella mia vita adesso?

Facilmente adesso partirà la mente dicendo “sì ma se lui…” “sì ma anche loro…” “sì ma…”

sì ma io che cosa posso fare per essere questa pace, questa armonia, questo equilibrio tra le forze che possono solo cooperanti generare il nuovo?

Buon Equinozio di Primavera a tutti, di fioritura, di colori e profumi, di bellezza e poesia, di instancabili lavoratori all’Opera

Con amore

Alessandra

L’immagine è di un mio scatto i Messico, è così preziosa per me da essere diventata la cover del mio primo libro “In Cammino verso Sé” della omonima pagina fb.

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *