Caffè coi Numeri: 28.06.2023

Caffè coi Numeri: 28.06.2023

Caffè coi Numeri: 28.06.2023

Caffè coi Numeri: 28.06.2023

Trascrizione dell’originale audio condiviso su Telegram in “Scuola Numerica canale”

Immagine WhatsApp 2023-06-28 ore 10.15.03

Buongiorno a tutti,

vi propongo oggi un altro “Caffè con i Numeri” perché è una data che ha un sapore che a me ricorda una resa dei conti. Non è certo una minaccia ma un test, lo dico per due questioni, una riguarda l’1 e una riguarda il 7. Partiamo dall’1 che è contenuto nel 28 (per riduzione teosofica il 28 facendo 2+8 passando dal 10 lo riconduciamo a 1) in un mese universale che aveva come sfida principale e costante l’1, quindi va da sé che qui c’è un tema di verifica, del dire “bene, che cosa abbiamo fatto?”

Ciascuno fa la propria retrospettiva, comincia a farla perché oggi ha il volume più alto, il faro punta in quella direzione lì, e questo 1 lo attraversiamo oggi per la quarta volta (l’1, il 10, il 19 e il 28) pertanto la prima osservazione è “Che cosa ho trasformato di questo 1?” uso la parola trasformato perché è il mese universale 13/4 (giugno 6+2023) e quindi avevamo questo tema.

Ecco perché oggi c’è la possibilità di un’osservazione riguardo a che cosa ho fatto già e che cosa mi resta da fare in questo ultimo 1, 2 e 3 che abbiamo a disposizione con il 28, 29 e 30 di giugno.

L’altro aspetto che riguarda il 7 noi lo troviamo perché:

  • È il numero del sole di oggi 28+6 è 7 che viene da 34, che è proprio la natura del 7 in cui il 3 lo spirito il 4 della materia
  • È nel 2023 che fa 7
  • Sommando l’intera data per arrivare al Numero del Destino otteniamo 2057, in riduzione 14 e in riduzione 5, lo possiamo far passare dal 77 (attraverso la somma 20+57). Ora, questo 14 intanto è doppiamente contenuto nel 28 (del giorno) quindi anche lì dentro noi abbiamo una memoria del 7 che ci chiede di essere osservata, e delle unità il 5 e il 7 li associamo ai religiosi nel senso di rilegarsi alla propria divinità interiore, sempre andando al di là di qualsiasi credo, di qualunque religione, ma proprio attraversando tutto fino alla fonte prima, la fonte Suprema, solo sorgente d’Amore.

Questo 7 ci chiede di portare ciò che possiamo percepire attraverso il nostro intelletto più raffinato, attraverso la nostra visione più pura, attraverso il discernimento, attraverso le scelte che siamo chiamati a fare, e portando tutto ciò nella materia attraversando il cuore e scaldando così i nostri pensieri e le nostre parole portandolo giù nella materia, in ogni singolo atto.

Oggi un giorno fecondo, il quattordicesimo giorno è quello in cui si concepisce, quindi questo giorno è fecondo per poter riconoscere questa richiesta che ci viene fatta in quanto esseri umani incarnati adesso, di essere ponte tra il cielo e la terra. Qualunque iniziazione da questo passa: riconoscere la dimensione spirituale e portarla nel nostro essere anche materiale, compiere questa fusione ma lo si può fare soltanto attraverso quel 5 che è il momento in cui riconosco e scelgo e attraverso il ponte, attraverso il perno passo, riesco a riconoscere ciò che mi attira verso il basso, ciò che non è evolutivo e ciò che invece lo è ma devo riconoscerlo perché se faccio finta che non esista mi precludo una possibilità, se do valore a ciò che sta semplicemente nutrendo il mio ego, la mia personalità, i miei bisogni sto perdendo anche in quel caso una possibilità. Ecco perché oggi lo sento come una resa dei conti, come un’opportunità di metterci al centro, di metterci in quel perno che il 5 rappresenta e da lì osservare in ogni direzione, per individuare la nostra direzione e cominciare ad agire.

Questo è preparatorio perché ci stiamo avvicinando a luglio dove il 7 sarà nel mese, il 7 è nell’anno e per tre volte sarà nel giorno, quindi ci avviciniamo a un triplo portale 777, interamente sfidato dallo 0, ma di questo parleremo approfonditamente nel video dedicato.

Buona giornata, un abbraccio e buon lavoro a tutti

Alessandra

PS: ci accompagni anche quel trionfo di Chicory nello sfondo che parla della svolta: dall’amore bisognoso e manipolatorio all’Amore Universale ❤

 

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *