09.10.2023: prepararsi per tempo

09.10.2023: prepararsi per tempo

09.10.2023: prepararsi per tempo

09.10.2023

9 ottobre 2023: Prepararsi per tempo

 

Trascrizione dell’originale versione audio della sera dell’8. Tutti gli audio sono e restano disponibili sul canale telegram per la rubrica “Caffè coi Numeri”.

Siete i benvenuti entrandoci da qui (https://t.me/scuolanumericacanale), lì troverete anche contenuti extra.

 

Un saluto a tutti,

mi metto avanti coi lavori,

anziché un caffè della mattina lo prepariamo ora e lo troviamo pronto non appena avremo svalicato in questo 9 di ottobre.

Mi fermo subito sul fatto che 9 e 10 generano 19 e questo 19 (Numero Karmico) ci parla di un lavoro, che è quello di sciogliere ciò che tiene ancorato al protagonismo, all’io piccolo, alla necessità di riconoscimento, alla lesa maestà quando qualcosa o qualcuno non ha, secondo noi, onorato a sufficienza la nostra personalità.

Quindi chiede un lavoro (che presuppone volontà energia azione). Non è il semplice fatto di averlo in una data, di averlo in una Mappa, che ci dice che quell’energia si muove e che l’abbiamo a disposizione. Quella è l’energia che si muove e che ci farà vedere che cosa è rimasto da fare su quell’argomento.
E questa energia si trova accompagnata dall’8 del mese universale e dall’8 del Destino.

Vi propongo un po’ di domande visto che l’8 ci parla di sovranità, e non è una sovranità agita su un gruppo di persone di cui mi sento capo. È la sovranità interiore.
Allora con questa sovranità e con questa energia che accompagna il giorno, un po’ di domande possiamo farcele, e poiché siamo qua a condividere un Cammino sui Numeri la prima domanda è

Perché sono interessato ai numeri? cosa c’è che mi chiama o che mi attira?

 Perché ho studiato, studio e ascolto storie di numeri?

 E che cosa ne sto facendo di questa conoscenza?

 Perché non basta sapere, tocca applicare e allora l’altra domanda è

Che cosa ha cambiato in me questa conoscenza?

Perché, se ho applicato una conoscenza necessariamente ho la possibilità di osservare che cosa è cambiato.

E applicare non è sfoggiare, non è ovunque mi trovo raccontare di questa cosa che so, no!
È qualche cosa che si muove dentro, continuamente, per una vita.

Questi numeri sono alti e allora è importante che lo fissiamo, proprio in questo momento, proprio in questi tempi, perché il 7 del 2023 – che è il tema di quest’anno – ci ricorda la misericordia che vuol dire assenza di giudizio, che l’8 ci stimola.

Come ci sto dentro a questa cosa?

La guardo.

8 la nostra sovranità. È nel cuore che mi ritiro a deliberare e allora non ripeto per sentito dire, non applico schemi di altri o imposti, né per emulazione né per contrapposizione. Ma una sovranità che mi fa sentire, riflettere, cercare dati, raccoglierli e in assenza di pregiudizio, di aspettative, mi ritiro nel cuore per deliberare.

Il 9: amore incondizionato. Incondizionato è comunque e a prescindere.

Allora se metto insieme queste energie e il 10 “la grande madre che tutto abbraccia e tutto contiene” ecco che posso, con tutto questo, andare a osservare se:

se sono ancora attaccato a una vecchia foto

una vecchia colpa

una vecchia offesa

o se riesco a riconoscere quello che è successo poi e nel frattempo.

Ecco perché in quello che qui abbiamo davanti 9+10 (che è proprio quello che abbiamo appena vissuto col passaggio da settembre 9 a ottobre 10) abbiamo ogni singolo passo compiuto che consente l’approdo al 10, perché lì dentro in questo 10 c’è la coscienza della famiglia universale

Allora vuol dire che domani mattina ovunque noi siamo, incontreremo qualcuno.

Che io sia in ufficio, che io sia in un negozio, in un ospedale, in una sala operatoria o in un ambulatorio, in un’aula scolastica, in un ufficio informazioni, la persona che ho davanti è mio fratello è mia sorella, è mio padre è mia madre, è mia figlia è mio figlio, ecco che il 19 è trasceso, ecco che incarno l’amore in azione,

se no amici stiamo facendo chiacchiere da osteria
che sono pur piacevoli
ma non è Numerologia come Via di Alchimia

una buona giornata,
siate la differenza, siamo la differenza ovunque siamo

un abbraccio dal cuore
Alessandra

Rosa ingrandita

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *