Ci aspetta il 28 un altro grande inizio

Ci aspetta il 28 un altro grande inizio

Ci aspetta il 28 un altro grande inizio

 

Backs Schoolchildren With Schoolbag Running To School

Ci aspetta il 28 un altro grande inizio

Mi sono appena immersa nei questionari introduttivi di chi si è iscritto fino ad ora alla Scuola Numerica 2023-24 ed è un po’ come cominciare a conoscere i compagni di viaggio al di là delle sensazioni che già si muovevano.

La gioia è immensa perché in un percorso che attira tanto la mente arriva invece tanto cuore.

La motivazione è empatica, la preminente è quella di “meglio conoscersi” e per molti è ritrovare una passione antica da coltivare ora assieme, in maniera strutturata e gentile.

Infatti, questo è ciò che succede dialogando coi Numeri, si entra più in intimità prima di tutto con se stessi, con le proprie dinamiche, c’è grande tenerezza in tutto questo, perché si fa con garbo, gentilezza e al contempo determinazione e metodo.

Grazie a chi è pronto per partire, grazie a chi ripartirà avendo deciso di rifare nuovamente il percorso per la bellezza ricevuta e che ora sarà nuova, grazie per esserci e per l’entusiasmo che è arrivato da quelle poche righe.

A chi ancora non ha deciso ricordiamo che domani chiudono le iscrizioni (ScuolaNumerica@gmail.com) e se questo non era il momento giusto poiché desidera aspettare, al Cielo piacendo, potremo riparlarne alla prossima partenza, tra un anno.

Con chi ha già deciso invece ci vediamo con gioia tra una settimana,

un abbraccio dal cuore da

Alessandra con lo staff Claudio, Valeria, Danila, Goffredo, Luca, Valentina e le tre sedi referenti

 

PS non caricate troppo gli zaini che servono poche cose per questo viaggio <3

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *