I Numeri Maestri

I Numeri Maestri

I Numeri Maestri

 

I NUMERI MAESTRI

11 11

 

 

 

 

 

 

“Quando il servitore è pronto il servizio arriva” dal film Nosso Lar

Sono chiamati Numeri Maestri” i numeri doppi (o tripli) a cui è attribuito uno speciale significato: sono infatti portatori di una vibrazione particolarmente elevata, che può caratterizzare un Tema Numerologico, così come giorni, date e orari, oppure trattarsi di quei numeri ricorrenti che in taluni momenti della nostra vita incontriamo ripetutamente.

I Numeri Speciali (a cui ho dedicato un libro intero) ci conducono all’incontro di una dimensione “altra”, ci preparano ad una vibrazione nuova e potente, poiché nell’incontro con i Numeri Maestri è svelato e percepito il potenziale di Portale, ovvero di Via di accesso ad una Coscienza e ad una Visione Superiori.

Questi numeri sono tutti multipli del numero 11, il primo dei Numeri Maestri. Pertanto, nei numeri 22, 33, 44 e seguenti, troveremo la moltiplicazione per 11 di quel numero che è doppiamente rappresentato (ad esempio 33 è 3 volte 11, 55 è 5×11, 88 è 8×11…).
Sono considerati Numeri Speciali poiché agiscono come attrattori di esperienze o di lampi di coscienza, volti ad intensificare il processo evolutivo e a radicare sul piano materico energie superiori.
Quando li incontriamo ripetutamente, l’Universo sta richiamando la nostra attenzione, ci sta dicendo “Sii desto, ci sono le chiavi a portata di mano” e la prima cosa da fare è ringraziare e poi restare in osservazione. 

Alle volte prima troviamo la chiave e poi la porta, così non è prudente decodificare immediatamente il messaggio
e chiudere 
l’interpretazione, ma restare semplicemente in ascolto di ciò che ci viene detto attraverso le sincronicità,
riconoscendo in che ambito 
e che cosa si stia muovendo nella vita.
Ciò non significa restare in attesa di una risposta che arrivi da fuori o affidare ad altri le soluzioni,
ma restare serenamente centrati, in ascolto delle risposte che arrivano dal cuore.

I Numeri Maestri sono considerati “chiavi di accesso per il Sé”, ovvero la Scintilla Divina emanazione della Fonte di cui essi sono portavoce.
Nel libro “Il Serpente di Luce. Oltre il 2012” edito nel 2008, Drunvalo Melchizedek descrive come la relazione tra l’11 – che è appunto il primo dei Numeri Maestri – ed i successivi, che conservano il medesimo intervallo (11+11=22+11=33+11=44…), abbia un’attinenza
musicale e sia espressione di un momento di perfetta “accordatura”, portatore delle armoniche corrispondenti a quel particolare
numero doppiamente ripetuto. Riporta inoltre una sintesi dei significati dei nove numeri tripli, nei quali cioè la ripetizione di
uno stesso numero è di tre volte, amplificandone evidentemente la vibrazione e che qualcuno chiama messaggi angelici. Ed è evidente, poiché gli Angeli sono messaggeri tra il Cielo e la Terra, tra il Mondo delle Idee e la Materia.

Gli archetipi che stiamo trattando sono dunque caratterizzati da un’energia molto elevata, che attraggono doni e sfide importanti, impegnative da affrontare e non sempre si è strutturati per sostenerli. E’ per questo che richiedono di svolgere il necessario lavoro interioreper renderci attraverso esso sufficientemente forti e capienti da poter reggere la vibrazione dei Numeri Maestri ed essere così in grado di rispondere con responsabilità allo speciale ed insito compito di conduzione, cioè quello di portare quella vibrazione in condivisione.

E’ importante comprendere che il potenziale dei Numeri Maestri che stiamo esplorando, è appunto un potenziale, e può restare chiuso in una scatola magica senza serratura, senza apparenti ingranaggi da forzare, che scatta aprendosi ad una certa temperatura raggiunta dalle mani che la tengono, su cui non v’è finzione, nessuna parola magica sbirciata da recitare, nessun codice per menti sopraffine da tenere a mente o da tentare tra milioni di possibilità.

L’attivazione, il click, è con la risonanza del Cuore pronto, solo a quel punto la scatola magica si apre come un fiore che sboccia tra le mani con grazia e incontenibile potenza.

Nel mio micro-osservatorio personale, iniziato con la redazione delle prime Mappe Numerologiche nel 2000, ho potuto verificare
che in taluni casi ad un certo momento della vita, al raggiungimento di un determinato grado di vibrazione, avviene una sorta
di “chiamata” che ne induce il risveglio.
L’attivazione dei Numeri Maestri produce un’espansione di coscienza che potrebbe riassumersi

nel raggio di Sole che prende piena coscienza del Sole di cui è emanazione,
nella cellula che prende coscienza del corpo di cui è parte,
nell’onda che prende coscienza dell’oceano.

Tutto ciò che prima era diviso in coppie di opposti ora è unificato.
Tutto quel che escludeva ora include.
Dal piano personale ora trascende all’universale.

Il prodotto di tale consapevolezza si esprime nel pacato stato interiore di chi sa e sente che è il momento di mettersi all’opera e vive un richiamo alla condivisione. Questo momento può essere preceduto da una sorta di travaglio interiore che accompagna la
ri-nascita al nuovo livello di coscienza, in cui i parametri e i valori si delineano in nuovi (grandi) obiettivi, e facilmente anche in
nuovi compagni di viaggio. Desidero sottolineare che non vi sono esaltazione o fanatismo, vi è fermezza garbata, saggia, rispettosa, silenziosa, disinteressata, operativa: pacifico esempio vivente del grado di coscienza raggiunto.

Alessandra Pizzi
11 febbraio 2021

2 Responses to "I Numeri Maestri"

  • Sono nell’ultimo mese del mio 77esimo anno di questa vita, che compirò il 18 di marzo.
    Ho letto questo articolo per caso, prima di spegnere il cell. Ho guardato l’ora e il n° era 0, 44. Mi sono fermata a sentire il grande silenzio dentro di me…
    Ci sino onde vibranti.. tante cose che sfumano.. e il respiro che entra..che esce..
    Grazie! Varcherò quella porta.

  • Buongiorno
    Sono nata l’ 11 Ottobre e questo numero spesso me lo trovo davanti tante volte.
    Un biglietto del treno, il numero di un posto a sedere al cinema, il numero di un tavolo riservato, il numero di uno scontrino fiscale… etc etc
    Ho guarato il suo significato in po di tempo fa , ed è stato meraviglioso scoprire tante belle cose
    Grazie Teresa

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *