Caffè coi Numeri: 09.06.2023

Caffè coi Numeri: 09.06.2023

Caffè coi Numeri: 09.06.2023

Caffè coi Numeri: 09.06.2023
Buongiorno Amici,
sul gruppo telegram https://t.me/scuolanumericacanale trovate l’originaria versione audio che qui è stata trascritta,
con un abbraccio
Alessandra 
 21774_0931cabf (2)
Buongiorno a tutti,
immagino di prendere un caffè assieme condividendo un aspetto della giornata che nasce dal 9+6+2023 quindi da un destino 13/4 di un mese che è 13/, per cui riprendo i contenuti del video dedicato a giugno (https://www.youtube.com/watch?v=G4lLq5ZfTAM)  portando l’attenzione nuovamente alla possibilità di metamorfosare qualche cosa.
Poiché 1 era la sfida di tutto il mese, 30 giorni su 30 e vi anticipo che così sarà anche in agosto, volevo condividere con voi una storia che riporta Sergio Messina nel suo libro “Crociati o crocifissi?”:
“(…) Durante la preghiera mattutina una domenica in una cittadina entro un manipolo di uomini armati, uno di questi uomini grido “chi è disposto a ricevere una pallottola in nome di Cristo resti dov’è”. Immediatamente la maggior parte dei fedeli fuggi fuori di corsa. Restarono in chiesa solo una ventina di persone. Allora il capo dei guerriglieri si levò il passamontagna, fisso il sacerdote e gli disse benevolmente: ti ho liberato da tutti gli ipocriti. Adesso puoi cominciare la tua messa, ti auguro una buona giornata” ed uscì con i suoi uomini armati fino ai denti.”
È evidente che non si tratta di prendere pallottole in fronte ma questa condivisione avviene proprio perché sappiamo che all’energia dell’1 è associata la lealtà, è associata l’onestà, una verità ricercata ed espressa che lo caratterizza; ed il coraggio, il coraggio dell’eroe, l’abbiamo visto già dalla dai primi seminari che abbiamo condiviso, dai primi video in cui si è parlato della diversa energia degli archetipi, questi sono i valori fondamentali di questo 1 e quindi qual è la forza più grande che questo mese ci viene chiesto di andare a contattare? un’onesta ancora più forte, un coraggio ancora più forte, che è minato, non è immediatamente disponibile, è in sfida quindi va cercato, va voluto, va atteso, va perseguito nel senso che dobbiamo andare cercandolo e portarlo in forza, in manifestazione. Così al di là di tutte le sovrastrutture che ci possono essere, educazioni, convincimenti, pensieri, convenienze, comfort, al di là di tutto c’è l’onestà, con noi prima di tutto,
vi abbraccio forte e a presto ritrovarci
Alessandra
(immagine dal web)

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *