22.07.2023: Sostegno e connessione

22.07.2023: Sostegno e connessione

22.07.2023: Sostegno e connessione

22.07.2023

22.07.2023: Sostegno e connessione

 

(Trascrizione dell’audio disponibile sul canale telegram, siete i benvenuti entrandoci da qui (https://t.me/scuolanumericacanale)

 

Buongiorno a tutti, ben ritrovati, condividiamo un altro Caffè coi Numeri.

Ogni giorno certamente è speciale – si dice che ogni giorno ha il proprio affanno e ogni giorno ha la propria pienezza – e questo giorno arriva con il 22, che fissa con il due volte 11 la connessione con gli altri piani: tutti i multipli di 11, che sono Numeri Maestri, hanno questa valenza, definita portale, che rende i confini più vicini.

Naturalmente in base al punto in cui si è,

perché tutto contemporaneamente è,

quindi c’è chi esce di scena e si apre a un mondo nuovo, a un nuovo viaggio,

c’è chi cambia con le proprie scelte la propria esistenza,

e contemporaneamente ogni vibrazione è presente.

Chiaramente il fuoco per noi va nel leggere che tipo di energia è favorente oggi, dove il faro chiede di puntare lo sguardo e la percezione, come dire “il muso di questo Boeing” perché mi ha colpito questo 747 che si genera nel nostro riquadro del calcolo delle sfide.

Dove punta il nostro sguardo? dove punta la direzione?

perché possiamo leggere che energia c’è

e che cosa facciamo noi di ciò che riusciamo a percepire, vedere, riconoscere.

Quindi il fuoco è sempre alle nostre scelte con quello che abbiamo a disposizione, e oggi abbiamo a disposizione tanta energia di alta vibrazione:  

nel 22 che dicevamo,

nel 22+7 = 29, che torna 11

(quindi col 22 abbiamo due volte 11 che ci richiama alla concretezza, è il visionario concreto, poi di nuovo ritroviamo l’11 nel Numero del Sole, della Forza)

poi ritroviamo – e ne abbiamo già parlato – il 5 del mese universale (che viene da 2030 quindi 20 e 30, due volte e tre volte la decade)

e abbiamo la somma di tutta quanta la data che è 9 che viene da 2052: da 20 e 52, e passando da 72 è 9.

Siamo pieni di numeri significativi:

52 sono le settimane in un anno e sono anche gli anni in cui si festeggia, nella visione andina, il fuego nuevo. 52 è quattro volte 13, che in questa visione fissano i quattro settori di un cerchio. Immaginate un cerchio, col suo centro e una croce all’interno creando il simbolo della terra: ciascuno dei quattro settori comprende un arco di 13 anni che rappresenta una fase della nostra vita, quando arriviamo a 52 siamo sul punto zero (la nascita), quindi ci parla di pienezza.

Poi ci parla di pienezza anche il 20, anche questo l’abbiamo detto alcune volte, le nostre 20 dita, 10 che sono verso il cielo associate al fare e 10 verso la terra associate all’andare, al movimento; quindi, porta di nuovo un tema di pienezza.

72 sono gli Angeli della Cabala e sono anche i battiti del nostro cuore (in un minuto).

Restiamo ai 72 Angeli della Cabala e alla successione: ognuno ha una reggenza di 5 giorni, e ciascuno si ripete quotidianamente per 5 volte nel corso dei 365 giorni dell’anno, ed il terzo Angelo è quello che regge l’arco di 20 minuti.

Così abbiamo veramente tantissimi spunti di riflessione in questa data, da un lato è di prove e dall’altro di tutto il sostegno che c’è affinché queste prove siano vissute con coraggio, con saggezza, con centratura, con “sì ci sono, sono attiva, aperta alla vista” ma anche la vista interiore – che ci ricorda il 7 – e con la disponibilità a cambiare ciò che deve essere cambiato – che ci ricorda il 5 numero di cambiamento, di mutamento, di vita (ma non cambiare tanto per cambiare, rischio del 5, nella fuga, nel dire “bene prendo il primo volo che parte”. Sì, bella la disponibilità, ma con l’intelletto connesso.

Il 9 poi – che è numero di compimento – va a rafforzare il tema della sfida di questo mese e della sfida di oggi: ci ricorda sempre il tema della compassione, dell’amore incondizionato, della capacità veramente di abbracciare, di ascoltare e di sentire l’altro senza in questo perdersi, ovvero senza in questo perdere il senso e perdere la fede, che è incondizionata.

Bene non è più una sintesi a questo punto, ma erano tante le cose che volevo condividere.

Abbraccio ciascuno e a presto a trovarci

Alessandra

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *